I vantaggi della Redox card
  • Usare la Redox Card è facile. Portala con te o accordati preventivamente con la Redox** ed otterrai informazioni di spesa senza sorprese su trattamenti come:
    Fillers, Tossina, Botulinica, Trattamenti Laser**, Lipoaspirazione**, Liposuzione**, Mastoplastica additiva/riduttiva**, cavitazione**.
  • Usare la Redox Card è economico, perché oltre al prezzo garantito, sarai indirizzata nella struttura a te più vicina senza essere sottoposta a stressanti spostamenti e a lungaggini negli appuntamenti.
  • Nessun rischio. Non esiste un importo minimo ne alcun obbligo. Una volta esaurito il credito potrai decidere liberamente se continuare o meno.


Un regalo per te da Redox 75,00 euro da usare in medicina e chirurgia plastica presso i nostri medici associati
  • Invia il tuo codice coupon posto nel retro della tua tessera Redox Card,
  • Registrati* con una semplice mail a redox@redox.it
  • Chiama al numero 393.0091115 o con fax allo 0422 419480


* La registrazione dovrà essere completata con:
- Codice fiscale
- Indirizzo mail, o numero di Fax. Dove promuovere i prodotti Redox e ottenere la ricarica della REDOX CARD.
- Autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03, da parte della Redox e del relativo medico curante

** Escluso fillers e tossina botulinica, per tutti gli altri interventi si potrà ottenere in percentuale una scontistica differente (generalmente superiore) da pattuire preventivamente con la Redox.

*** La tua fedeltà ai prodotti Redox sarà la tua ricarica, ad ogni iniziativa Redox a cui parteciperai otterrai una ricarica, non dimenticare nella registrazione una tua mail per comunicazioni i merito.
I vantaggi Redox Card



Richiedila subito!